Property Details

Appartamento

€310,000 Nuovo arrivo

Monteroni d'Arbia Toscana

Featured
Property Type: Appartamento
3 Beds 2 Baths 150 Mq

Descrizione

QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE SU QUESTO APPARTAMENTO

Sottocategoria immobile: Appartamento – Destinazione d’uso: Residenziale – Anno di costruzione: Recentemente ristrutturato – Locali: 5 – Camere da letto: 3  Bagni: 2 – Superficie commerciale: 150 mq – Stato immobile: Ottimo – Posizione: Ottima  – Tipo riscaldamento: Autonomo a radiatori – Rivestimento del pavimento: Parquet

ARREDAMENTO E PARTICOLARITA’ DI QUESTO APPARTAMENTO

Questo delizioso appartamento che proponiamo in vendita, situato nella zona collinare di Monteroni d’Arbia e facente parte di un complesso di quattro unità immobiliari, è ubicato al primo ed ultimo piano dell’edificio e gode di una bellissima vista panoramica e di molta privacy. L’appartamento, completamente ristrutturato ed in ottime condizioni strutturali, vanta una superficie commerciale di 150 mq dislocati su due livelli dove troviamo, al piano d’ingresso un bellissimo salone di rappresentanza con due finestre ed una porta finestra cui si accede al grande terrazzo con affaccio sul paese, una cucina abitabile con finestra e porta finestra per l’accesso all’altro terrazzo, disimpegno per la zona notte, due ampi bagni finestrati con vasca e box doccia, camera singola e grande camera matrimoniale con armadiatura a muro laccata bianca a sei ante, mentre al piano mansardato, a cui si accede attraverso una bella scala in legno, troviamo una camera singola finestrata con armadio a muro a sei ante, locale studio anch’esso finestrato ed un piccolo ripostiglio dove riporre ogni genere di oggettistica. Di fronte all’ingresso dell’abitazione è presente un ulteriore ripostiglio dove sono riposte la caldaia a metano, il deposito dell’acqua potabile, la lavatrice ed una scaffalatura metallica. L’appartamento, completamente rivestito in parquet, è dotato di sistema di allarme in tutte le stanze, infissi in legno douglas con doppi vetri e zanzariere, impianto elettrico e idraulico a norma. Nella vendita sono compresi anche 2 armadi a muro a sei ante, cucina completa di lavastoviglie, forno e piano di lavoro in graniglia e condizionatore fisso a parete presente nella zona mansardata.

UBICAZIONE E CONTESTO DI QUESTO APPARTAMENTO

Situato nella zona collinare e panoramica del paese, dall’appartamento si gode di un’ottima vista panoramica sulla campagna circostante. Si accede all’immobile attraverso un cancello elettrico per il passaggio delle automobili e tramite una strada privata dov’è possibile posteggiare più auto.

INFORMAZIONI SULL’ENERGIA

In attesa di ricevere la certificazione.

DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione alla nostra Agenzia viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico, ovvero attraverso il beneficiare dei servizi elencati nella nostra descrizione, nelle nostre schede immobili e relative clausole. Il compenso per la mediazione – provvigione – da corrispondere da parte del Cliente è pari al 3% oltre IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri ha diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della suddetta circostanza. l’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono da considerarsi a carico dell’acquirente. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito, in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente al quale, nel contempo, è fatto obbligo di comunicare se l’immobile proposto da parte di DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto, vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.

DM Real Estate Investment | Made with love by Habsolution | © 2018