Property Details

Porzione di casolare

€480,000

Castelnuovo Berardenga, Siena Toscana

3 Beds 3 Baths 170 Mq 2 Garages

Descrizione

QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE SU QUESTA VILLETTA

Sottocategoria immobile: Porzione di casolare – Destinazione d’uso: Residenziale – Anno di costruzione: Recentemente ristrutturata – Locali: 5 – Camere da letto: 3  Bagni: 3 – Superficie commerciale: 170 mq – Stato immobile: Ristrutturato – Posizione: Ottima  – Tipo riscaldamento: Autonomo – Rivestimento del pavimento: Mezzane in cotto

 

ARREDAMENTO E PARTICOLARITA’ DI QUESTA VILLETTA

Questa porzione di casolare che proponiamo in vendita, ubicata a pochi minuti dal paese di Castelnuovo Berardenga e incastonata in una meravigliosa parte collinare delle campagne senesi, vanta una superficie complessiva di oltre 170 mq dislocati su due livelli. Il piano terreno è stato pensato come un vero e proprio open space, con grandi spazzi aperti dov’è stata ricavata una bella cucina a vista con forno a legna e grande isola centrale, un’ampia zona pranzo ed una bellissima zona living con camino a legna che riporta alla memoria le vecchie case di una volta. Sempre al piano terreno è stato ricavato anche un bel bagno finestrato con box doccia. Salendo attraverso delle scale in muratura e mezzane, troviamo la zona notte composta da suite matrimoniale con cabina armadio e bagno annesso, altra camera matrimoniale e una camera singola che attualmente viene adibita a zona studio. Infine troviamo un altro ampio bagno con doppia finestra, anch’esso con box doccia.

Uscendo dall’abitazione ci troviamo immersi nell’ampio parco privato di oltre 2000 mq che comprende, oltre ad un comodissimo parcheggio, anche una bellissima e suggestiva veranda di oltre 70 mq dov’è possibile rilassarsi durante le calde sere estive o pranzare con gli amici seduti con lo sguardo rivolto verso il verde. Raggiungibile attraverso un cancello privato che riversa direttamente su altro giardino condominiale, durante l’estate, è possibile godersi la stravagante piscina che è stata realizzata in prossimità dell’abitazione.

Completa la proprietà un comodissimo e ampio doppio garage posizionato al di sotto dell’immobile.

 

UBICAZIONE E CONTESTO DI QUESTA VILLETTA

Incastonato tra le fertili colline del Chianti e l’incredibile paesaggio delle crete senesi, il dolce territorio di Castelnuovo Berardenga si trova appena fuori da Siena, sui colli che separano il primo tratto della valle dell’Ombrone da quella del suo affluente Arbia. Dal 1932 la campagna di Castelnuovo Berardenga è ufficialmente parte della zona vinicola del Chianti, essendo il suo territorio compreso nell’area dei Colli Senesi e in quella del Classico, in una campagna interamente punteggiata da splendide ville signorili, fatte costruire nel corso dei secoli dagli aristocratici senesi.

 

INFORMAZIONI SULL’ENERGIA

In attesa di ricevere la certificazione.

 

DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione alla nostra Agenzia viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico, ovvero attraverso il beneficiare dei servizi elencati nella nostra descrizione, nelle nostre schede immobili e relative clausole. Il compenso per la mediazione – provvigione – da corrispondere da parte del Cliente è pari al 3% oltre IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri ha diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della suddetta circostanza. l’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono da considerarsi a carico dell’acquirente. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito, in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente al quale, nel contempo, è fatto obbligo di comunicare se l’immobile proposto da parte di DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto, vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.

DM Real Estate Investment | Made with love by Habsolution | © 2018