7 Beds 7 Baths 900 Mq

Descrizione

QUELLO CHE DOVRESTI SAPERE SU QUESTA VILLA

Sottocategoria immobile: Villa al mare – Destinazione d’uso: Residenziale – Locali: 10+ – Camere da letto: 7  Bagni: 7+ – Superficie commerciale: 900 mq – Stato immobile: Ottimo – Posizione: Stupenda  – Tipo riscaldamento: Autonomo – Rivestimento del pavimento: Marmo

 

ARREDAMENTO E PARTICOLARITA’ DI QUESTA VILLA

Il design elegante italiano incontra l’incontaminata e robusta bellezza naturale della Sardegna. Immerso tra le rocce scolpite e gli uliveti vicino a Porto Cervo, questa villa di lusso che proponiamo in vendita vanta viste incredibili dal suo sentiero collinare e una posizione nei pressi di affascinanti villaggi balneari e della spiaggia. Gli interni moderni in finiture di fascia alta e le sette camere da letto in stile suite rendono la proprietà un’oasi privata e contemporanea.

Interni luminosi e all’aperto con finiture lucide e mobili graziosi rendono il tutto una casa da sogno. Nei salotti e nelle sale da pranzo la luce dalle ampie vetrate rimbalza sui pavimenti lucidi di marmo e tavoli in vetro, i divani e le sezioni in grigio chiaro creano diverse aree per una conversazione intima e mantengono l’ambiente neutro e raffinato. Una cucina professionale con elettrodomestici e superfici in acciaio inossidabile, sogno di cuochi e commensali, completano la zona giorno.

Sette camere da letto, ognuna con letto matrimoniale e bagno privato, danno alla villa la sensazione di un resort privato. Pavimenti in marmo, mobili foderati e funzionalità come vetrine integrate, conferiscono alle camere un’eleganza e contemporaneità unici nel loro genere, mentre i bagni, anch’essi rivestiti in marmo e piastrelle modellate in maniera pesante, danno agli ambienti un forte impatto visivo.

UBICAZIONE E CONTESTO DI QUESTA VILLA

La villa è inserita in uno dei tratti di costa più affascinanti ed esclusivi al mondo. La vista è di impagabile bellezza, tra massi granitici scolpiti dal vento e una profumata macchia mediterranea con querce, lentischi, olivastri e corbezzoli. L’idea che ha guidato l’architetto nella progettazione della villa è stata di utilizzare la presenza di una forte differenza di quota tra il terreno rivolto verso il mare, ove si gode una della più belle viste della Costa Smeralda, e il terreno retrostante posizionato a quota molto più bassa, così da avere verso il mare un lungo edificio di un piano e verso monte un edificio, per gran parte della sua lunghezza, su due livelli. Questa soluzione permette a pari sviluppo di superficie un notevole vantaggio a aree verdi e pavimentate.

 

INFORMAZIONI SULL’ENERGIA

In attesa di ricevere documentazione.

 

DIRITTO DI MEDIAZIONE

L’incarico di mediazione alla nostra Agenzia viene conferito attraverso la sottoscrizione di un documento specifico, ovvero attraverso il beneficiare dei servizi elencati nella nostra descrizione, nelle nostre schede immobili e relative clausole. Il compenso per la mediazione – provvigione – da corrispondere da parte del Cliente è pari al 4% oltre IVA del prezzo di acquisto/vendita dell’immobile. La provvigione si considera maturata, dovuta ed esigibile al momento della formazione del consenso di acquisto tra venditore ed acquirente. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri ha diritto di richiedere il pagamento della provvigione al verificarsi della suddetta circostanza. l’imposta di registro, i costi notarili e le imposte catastali ed ipotecarie sono da considerarsi a carico dell’acquirente. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri declina qualsiasi responsabilità in ordine alle informazioni riportate nel sito, in quanto le stesse provengono dalla parte venditrice. DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri considera veritiere tali informazioni e non assume alcuna responsabilità in ordine all’attualità delle stesse, nonché ad eventuali omissioni o inesattezze. Resta inteso che la parte venditrice, fatti salvi i suoi obblighi nei confronti di DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri, conserverà la facoltà di vendere a terzi l’immobile sino alla sottoscrizione, per accettazione, della proposta inviata dal promissario acquirente al quale, nel contempo, è fatto obbligo di comunicare se l’immobile proposto da parte di DM Real Estate Investment di Mancini Dimitri sia già da lui stato visionato in precedenza. Per quanto qui non previsto, vigono le disposizioni del Codice Civile italiano.

Servizi

  • Piscina privata
DM Real Estate Investment | Made with love by Habsolution | © 2018